Antico rimedio all'invidia nelle culture femminili ancestrali

E se fosse possibile liberarsi dall’invidia con una Benedizione?

Storia della Benedizione del Fiore Rosso, un antico rimedio femminile per portare guarigione

L’usanza del riunirsi tra donne per trasmettersi conoscenze e benedizioni si è persa nel tempo.

Le nostre antenate si servivano della forza del cerchio delle donne per preparare rimedi per risolvere i problemi fisici, mentali e spirituali e aiutare le donne a ristabilire l’equilibrio.

Le antiche donne consideravano che l’origine di ogni malattia fosse un disturbo spirituale, emotivo e poi fisico. La sofferenza, sottoforma di invidia, maldicenze e falsità, era causa di squilibri, e lo scopo dei rituali energetici, le benedizioni, erano per aiutare a vivere bene e in armonia.

Queste esperienze venivano fatte emergere attraverso un antico rimedio, un qualcosa che aiuta la donna a indirizzare i suoi passi futuri, come una medicina che porta dentro di sé l’essenza della Grazia e del Potere femminile, per esaltare il valore della donna e per portare guarigione, purificazione, amore, armonia, prosperità e buone relazioni.

Le donne, le antenate, che si dedicavano a questo antico rimedio erano le custodi delle energie lunari, madri della luna, che si dedicavano a celebrare e tramandare nel tempo particolari rituali di connessione lunare e di Rispetto per la Natura.

Questo antico rimedio, essenziale per superare le influenze negative, le disgrazie, l’ansia, lo stress, a salvaguardia del valore femminile, veniva esplorato attraverso un rituale, una Benedizione del Fiore Rosso, una attività ad alto valore energetico di Reiki Femminile di cui ti voglio portare a conoscenza.

 

Rito Energetico di Luna Piena: Antico rimedio all’invidia

Nelle notte di luna piena in cerchio le nostre antenate meditavano, ballavano cantavano, si riunivano intorno al fuoco  in luoghi speciali, e attraverso rituali generavano una profonda connessione con la terra e con la luna, avvantaggiandosi della presenza di punti energetici dei luoghi molto potenti, dove praticavano i rituali, che una volta riattivati diffondevano tale energia benefica nell’ambiente.

Di luoghi energetici, la Terra del Lago di Garda, il luogo dove abito, ne è ricco, sono punti di connessione con le energie della Terra e della Luna.

Ogni territorio detiene uno specifico patrimonio di conoscenze relativo alle energie del luogo, alle proprietà dei 4 elementi acqua terra fuoco e aria, hai quali affidare il compito di curare e allontanare forze negative considerate causa di malattie interiori.

 

E’ questa l’essenza dell’antico rimedio.

La testimonianza di questo antico rimedio, come dicevo è la Benedizione del Fiore Rosso, utile a ristabilire la connessione tra la donna e la sua natura femminile, il suo Fiore Rosso. 

Ripristinare le antiche tracce dei rituali di benedizione, di questa antica saggezza e sapienza tradizionale è lo scopo che coinvolge la mia attività  con un approccio olistico, con tecniche terapeutiche, con rituali e cerimonie, con la Benedizione del Fiore Rosso, per intervenire sulla cura e la guarigione del femminile che nel nostro tempo è andato compromesso.

E’ un pratica per ritornare all’origine, all’essenza delle potenzialità inespresse  della donna, per andare alla radice dei problemi per risvegliare la fiducia e sciogliere la paura di sbagliare, per trasformare una visione confusa e conflittuale tipica della nostra epoca, in una visione di complicità, di cooperazione, di accettazione.

Gli insegnamenti delle Antiche Tradizioni sull'Energia Femminile Ancestrale

Le antiche tradizioni, nei millenni precedenti, nelle società celtiche, in molte culture sciamaniche, e nella cultura andina, intrattenevano una relazione profonda con la natura orientandosi nelle 4 direzioni con la forza dei 4 elementi naturali, l’acqua, il fuoco, l’aria e la terra, rilasciando le proprie tensioni e i propri blocchi perchè gli elementi di trasformassero e li tramutassero in progetti concreti e utili.

Questa relazione profonda con la natura che scaturiva dalla Benedizione profonda del Fiore Rosso aveva come ingrediente magico la Luna Piena, uno strumento potentissimo per una crescita di forza caratteriale interiore.

Gli insegnamenti ancestrali senza tempo delle nostre antenate sono condensati nella pratica della Benedizione del Fiore Rosso, una Attivazione Energetica che mensilmente in Luna Piena, attraverso la Meditazione Guidata pratico alle donne in cerchio nella Yurta Solange, la nostra tenda rotonda, un luogo sacro nel bosco della terra del Garda.

Un trattamento energetico per scendere in profondità, entrare nelle radici e far emergere la capacità unica, esplorarla, attivarla, e sperimentarne la sua presenza, per poi condividerla e partecipare attivamente in connessione al cerchio di donne che ti sostiene, un gruppo di donne, una community, una tribù connessa dalle medesime intenzioni, aspettative, dalla stessa visione. Questa attivazione in luna piena da un incredibile vantaggio per il resto delle sfide che ogni donna dovrà affrontare nel suo quotidiano vivere.

La Benedizione del Fiore Rosso quindi è un rimedio, un processo di sperimentazione rapida e continua su se stesse in connessione con gli elementi della natura e con la luna piena.

 

Il percorso di Narrazioni Ancestrali Guidate in Luna Piena per ricevere la Benedizione del Fiore Rosso

 

Per indagare le connessioni esistenti tra le antiche vie femminili  e gli inganni del nostro tempo soggetto a rivalità, ipocrisie, invidie e competitività, ho creato un percorso di Narrazioni Ancestrali di luna piena, per riconoscere ed integrare l’importanza e la cura degli affetti e il diritto, oggi negato o difficilmente goduto, di vivere la felicità degli affetti, con lo scopo preciso di trasformare il modello imposto alla donna oggi fatto di competizione rivalità , di ostilità, ipocrisia, invidia, di sottomissione, di maldicenze.

Le Narrazioni Ancestrali guidata dalla voce di Carlita Moon Mother, sono una pratica graduale, è un trattamento al femminile, per la donna, tutte guidate dalla mia voce.

Questa pratica è un percorso, un sentiero con le sue tappe, con i suoi passi. Ogni luna piena è un passo, e passo dopo passo, luna piena dopo luna piena, ti ritrovi ad affrontare tematiche, argomenti, per ogni aspetto del femminile.

Lo scopo del lavoro energetico di luna piena è quello di favorire le migliori condizioni per ricostruire un pezzo alla volta la vita come tu la vuoi e di dissolvere in nella donna le Benedizioni del Fiore Rosso, la sua forza ispiratrice, per risvegliare l’energia femminile ancestrale.

Ogni Narrazione guidata, tenuta con la mia voce, con la voce di Carlita Moon Mother,  una volta al mese, ad ogni luna piena, affronta di volta in volta i diversi temi della natura femminile e lavora su più piani contemporaneamente, approfondendo i benefici della Benedizione del Fiore Rosso

 

Trovi all’interno della Narrazione guidata in luna piena, l’energia dei 4 elementi naturali, i 3 centri energetici del femminile, le antenate di 36 generazioni in linea matrilineare e in linea patrilineare, ed inoltre le energie angeliche che sostengono e danno equilibrio a tutto il lavoro di armonizzazione. 

Mentre ascolti la voce di Carlita nella Narrazione guidata ancestrale in luna piena, all’interno della stessa, nei 20 minuti di sola musica, entri in risonanza ed empatia con me, con Carlita Moon Mother, e ricevi dalla Grande Madre la Benedizione del Fiore Rosso, in grado di aiutarti e accompagnati in questo meraviglioso percorso, in merito alla quale i punti energetici annodati si sbloccano in conseguenza dell’attivazione energetica di luna piena.

Oggi la donna è spesso delusa e ferita, disgustata, rassegnata, a tratti attraversa il sentimento di sentirsi inutile,  il benessere e la salute mentale della donna è messa in gravissimo pericolo.

Oggi più che mai si sente il bisogno di energia femminile, il bisogno di sostegno e guida per recuperare la DIGNITA’ e l’INTEGRITA’ 

C’è bisogno di gesti concreti reali e io  con gli strumenti di attivazioni energetiche di luna piena, e attraverso le attività esperenziali, voglio aiutare e facilitare le donne con questo mio “specialissimo” compito.

Voglio incoraggiarti con la Benedizione del Fiore Rosso, iniziando con la Narrazione di luna piena “la Benedizione della Terra e della Luna” per guarire, per ritrovare il tuo tono il tuo stile unico e speciale.

 

Puoi richiedere adesso un trattamento energetico di Reiki Femminile per esprimere la tua abilità unica e speciale, il tuo Fiore Rosso

 

Trattamento Reiki al Femminile per la Donna (Benedizione del Fiore Rosso)

 

Carlita Moon Mother

Esperta Narratrice Ancestrale in attivazioni energetiche al femminile, in metodi energetici di Guarigione e Armonizzazione del Corpo e dell’Anima.