Attivazione Energetica in Luna Piena un Ancestrale Rimedio

Una preziosa Eredità  che ho raccolto dalla nonna

Le Vere Origini della Benedizione del Fiore Rosso

Oggi ti racconto un’esperienza speciale, con una nonna speciale, che ha un insegnamento speciale…
 

Riguarda le vere origini della Benedizione del Fiore Rosso, dell’Attivazione Energetica di Luna Piena

Una preziosa lezione che ho appreso dalla mia nonna.

La mia nonna ha rappresentato un punto fermo nella mia crescita.

Le sue preziose lezioni che ho appreso, hanno fatto la differenza nella mia vita.

Sono cresciuta con la nonna, e di lei mi fido moltissimo.
 
Quando lei mi parlava, stavo spesso con il fiato sospeso ad ascoltarla.

La mia nonna, dotata di una particolare sensibilità, percepiva che io in quanto bimba, nel crescere avrei mio malgrado dovuto confrontarmi con i drammi della vita, quali l’invidia, l’ipocrisia, le maldicenze delle persone che inevitabilmente avrebbero incrociato il mio cammino.

La nonna, per sostenermi a lasciar andare via invidie e gelosie e, allo stesso tempo, osservare il mondo come un grandioso tempio a cielo aperto, mi ha lasciato in eredità un Antico Rimedio, capace di far emergere quel potere femminile sempre messo in secondo piano; l’Autenticità e l’Integrità .

Una Preziosa Eredità  Ancestrale in Luna Piena

Un antico rimedio che ho raccolto dalla nonna e che rafforza quella vulnerabilità che viola la condizione di gioia.

“Carlita”, mi ha detto la Nonna, il giorno del mio compleanno, “affido a te l’Essenza del Fiore Rosso”.

Nella tenda rotonda alla Yurta puoi ritrovare e risvegliare l’armonia con una Attivazione Energetica In Luna Piena

Ho raccolto questa eredità e l’ho messa in pratica.

Tutti i mesi in luna piena ci incontriamo nella nostra tenda rotonda, la Yurta Solange, il luogo sacro nel bosco, nella terra del Garda, per meditare insieme e risvegliare la coerenza, l’integrità nascosta nel proprio intimo.

Anche tu puoi meditare insieme a noi del Cerchio delle Donne Splendenti, per ricevere la Benedizione del Fiore Rosso e poterti riconnettere alla tua vigorosa essenza divina e di prorompente vitalità.

Con la Benedizione del Fiore Rosso puoi renderti autonoma e libera dal giogo dell’invidia e dell’ipocrisia, senza venire ostacolata.

E’ il Fiore Rosso che ti rende una bellissima fanciulla, preziosa, indomabile, ovvero libera dallo stato di soggezione ai veleni delle bugie.

Ho raccolto l’eredità  della nonna, il suo Antico Rimedio, La Benedizione del Fiore Rosso, per far vibrare nella donna, quella parte profonda che spinge instancabilmente a non cedere a quella condizione di disagio permanente, soggette di invidia, di ipocrisia, quel nemico invisibile che tuttavia è causa di sofferenza.

Per cercare di avvicinarmi al modo di essere proprio della nonna, ho deciso di fare uso della Yurta Solange, la nostra tenda nel bosco, vicino al Lago di Garda, un tempio sacro in grado di evocare sensazioni potenti e difficilmente traducibili in parole, per non smarrire l’autentico insegnamento della nonna.

Alla Yurta è indispensabile la Benedizione del Fiore Rosso per il mantenimento dell’essenza dell’energia femminile

La Yurta è il Sacro Grembo di forma rotonda, dove sono protagoniste le donne in una condizione di libertà  femminile caratterizzata da una meravigliosa e totale felicità .

Donne profondamente diverse, tuttavia energicamente vicine, nelle quali sorprende la capacità  di coniugare, il proprio quotidiano esistere con la naturale fedeltà  a sè stesse. in modo autentico, con un indomabile senso di autonomia.

Donne splendenti, che mantengono dentro di sè una inesauribile fonte di armonia e benessere e sono in grado di riconoscerla una nell’altra. Donne che nascondono un unico filo conduttore che conserva, come una medicina, la traccia dell’essenza del Fiore Rosso, fonte di Integrità , Autenticità . come una sorgente pura ed incontaminata.

Con queste donne condivido un percorso di attivazione energetica, anche tu mia cara amica ne puoi fare parte di questo cerchio di donne splendenti.

A loro, in qualità di Moon Mother (Madre della Luna), offro una attivazione energetica in luna piena, la Benedizione del Fiore Rosso passatami in eredità  dalla nonna.

Anche tu, nella comodità della tua casa, puoi ascoltare la Meditazione Guidata di Luna Piena accompagnata dalla mia voce, dalla voce di Carlita Moon Mother, che ogni mese preparo con molta cura, e connetterti di conseguenza al Campo Energetico della Yurta Solange, all’essenza del Fiore Rosso.

Ascoltando ogni mese una Narrazione Ancestrale in Meditazione Guidata in Luna Piena, ricevi l’attivazione energetica, la Benedizione che è forza, mistero, bellezza, purezza, stati d’animo, sensazioni e sentimenti di piena vitalità.

Tali stati d’animo implicano innanzitutto una radicale autonomia di fronte ad un attacco alla propria integrità , ritrovando in te stessa una femminilità  pura.

Questi stati d’animo li puoi sperimentare con la ricezione della Benedizione del Fiore Rosso, l’Antico Rimedio della Nonna.

Ecco con la Benedizione del Fiore Rosso, consegui l’assenza di qualsiasi tipo di vincolo o soggezione nei confronti delle persone invidiose che ti circondano e ti apri alle infinite meraviglie di una vivissima realtà , portatrice di libertà  e amore.

Un mondo perduto per sempre?

Forse non completamente! perchè l’Antico Rimedio che la Nonna mi ha trasmesso consente di ritrovare gli antichi misteri femminili nel Cerchio delle Donne del Fiore Rosso.

Carlita Moon Mother

 

Carlita Moon Mother

Esperta Narratrice Ancestrale in attivazioni energetiche al femminile, in metodi energetici di Guarigione e Armonizzazione del Corpo e dell’Anima.