Il Cerchio delle Donne Splendenti con il Fiore Rosso

Donne che hanno dato vita ad antiche pratiche ancestrali di luna piena

Raccogli il tuo Fiore Rosso insieme al Cerchio delle Donne Splendenti

C’è qualcuno che non ti rispetta e non prende in considerazione i tuoi bisogni e desideri?

Cerchi di dare un rimedio a questa situazione e non trovi una via di uscita.

Si sa che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio, ma io rispondo: spiacente, io non cambio ricetta da oltre 40 anni..

Ci sono passata anche io attraverso questa condizione, e la prima cosa che andavo a fare era concentrarmi sugli insegnamenti della nonna, perchè la mia saggia nonna, come sempre mi ha sostenuto con il suo Antico Rimedio per Far Emergere il tuo Fiore Rosso.

Bene ho scritto un polposo articolo con i miei personali consigli appresi dalla mia nonna su quello che devi fare per migliorare la tua situazione.

Ok Carlita, in che modo la nonna ti ha dato la forza e l’energia per sostenere questa condizione che affligge?

Attingono all’eredità della mia nonna, ad un antico rimedio ancestrale, nello stesso modo in cui le Antenate si incontravano nelle notti di luna piena e cercavano le radici della loro forza in qualcosa che tutte avevano dentro di sé.

 

Donne con il Fiore Rosso in Cerchio 

 

Donne che hanno dato vita ad antiche pratiche ancestrali di luna piena

Vorrei renderti partecipe di ciò che la nonna mi ha rivelato. Nonostante oggi venga raramente riconosciuto, il Fiore Rosso, il principio dell’energia femminile ancestrale, nel passato riceveva moltissima attenzione da antiche culture primordiali. 

Erano Donne medicina capaci di attribuire un grande valore a questo principio, con l’essenza del Fiore Rosso, con il vantaggio di rendere splendente la Donna per aumentare la capacità di risolvere i problemi, i drammi, le ferite del cuore.

Le guaritrici tribali avevano trovato il modo di attivare il “Fiore Rosso” delle donne, con Attività come la meditazione, l’immaginazione e i rituali di luna piena con danza, tamburi, canti, e numerose altre espressioni artistiche che di fatto cambiano in meglio aree inesplorate della femminilità.

La mia nonna mi incoraggiava a sentirmi in connessione con la luna e ad andare nella natura a meditare o a celebrare una cerimonia o un rito “sacro”, e a camminare nel bosco della mia Terra sul Lago di Garda, a godere del tramonto e a trovare altri modi di connettermi con la natura per prendermi cura della Terra, dalla quale riceviamo il cibo, l’acqua e l’aria che ci serve per vivere.

 

Questa è l’esperienza della Benedizione del Fiore Rosso

La nonna mi raccontava che grazie alla pratica della Benedizione del Fiore Rosso, ogni donna desidera sempre ritornare alla sua essenza primordiale, alla gioia per la sua terra, perché si sentirà accolta, nutrita e grato di poter riposare in uno spazio sicuro.

Ecco perchè la mia vita è stata un pò più facile, nonostante ho dovuto fare i conti con fallimenti, avversità e crisi. Ma ho cercato di non prendermi troppo sul serio, di vivere ogni giorno con pienezza e di portare amore alle persone a me vicino e ai progetti che ho trovato meritevoli del mio tempo e dei miei sforzi.

 

Mi chiamo Carlita Moon Mother e sono Master Reiki

Insieme al Cerchio delle Donne Splendenti seguo l’Antico Rimedio della Nonna

La Nonna mi ha affidato il Metodo che fa rivivere Antiche Conoscenze che si credevano perdute. Nel pieno del bosco, nel seno della natura, alla luce della Luna Piena, la nonna mi ha detto:

 

Da oggi pretendi rispetto! e raccogli il tuo Fiore Rosso insieme al Cerchio delle Donne Splendenti

Oggi tocca a te rompere un tabù.

Quando qualcuna riversa su di te la sua invidia, ti calunnia, ti diffama, non ospitare dentro di te soggezione, ne desiderio di rivalsa.

Mantieni le distanze dalle persone che non aggiungono valore alla tua vita ma apportano soltanto problemi e complicazioni. Se loro vanno in una direzione, tu vai nella direzione opposta.

Ti sentirai molto meglio.

Queste persone maldisposte, disorientate da un intreccio fittissimo di interessi e di poteri, sono statue di sale, hanno rifiutato il dono del Fiore Rosso.

Ricorda spesso che se qualcuna ti calunnia, semplicemente crea un confine e mantieni il distacco necessario.

Non dimenticarti mai che sei una creatura meravigliosa e cristallina!

Una Donna con il Fiore Rosso, un Essere Integro.

E allora oggi, adesso, vai di fronte allo specchio e lasciati illuminare dalla luce del tuo sguardo.

Guardati dritta negli occhi e sussurra a te stessa: “Io credo in te”.

Nonostante il passato, le paure e le ferite.

Nonostante tutto e tutti, qualsiasi cosa è accaduta e accadrà …

“IO CREDO IN TE”

E sentilo nel profondo dell’anima e in ogni cellula del tuo corpo.


Lascia che il tuo sorriso sgorghi naturalmente dal profondo del tuo cuore.

Ascoltati, mentre le tue vibrazioni energetiche si innalzano sempre più in alto.

E’ tempo di pulizie! Sbarazzati di tutto ciò che no ti serve più a tutti i livelli, fisico, emozionale e mentale.

Metti dei paletti. Impara a dire dei no.

Concediti di credere in te, perchè il tuo cuore già  lo sente, lo sa.

Oggi non devi scusarti con nessuna per come sei…
Oggi puoi essere assolutamente te stessa, puoi essere strana, selvaggia, vivace, timida, silenziosa, in qualsiasi modo ti va di essere!

Se hai bisogno chiedi aiuto…non c’è nulla di male.

Non puoi fare tutto da sola!

Il grande assente in questa storia è il Cerchio delle Donne Splendenti come la luna piena.

Questo è un silenzio che fa molto rumore, è un silenzio che va rotto.

Il Cerchio delle Donne Splendenti è formato da Donne meravigliose con le quali sono sempre in contatto e con le quali ho costruito un legame di amicizia profondo e cristallino.

Tutto questo è nato alla Yurta Solange, la nostra tenda rotonda circondata dai boschi a me molto cara, che è stata, e lo è tuttora, grande fonte di ispirazione nel cammino su questa terra.

 

Come sarebbe poter contare sul supporto mio, e del Cerchio delle Donne Splendenti con il Fiore Rosso pronte a sostenerti?

Tu non sai come è bello stringersi tra noi donne e sussurrarti di non arrenderti, abbracciate in cerchio con i fianchi vicini vicini…fianchi che danno la vita, che danno sostegno, fianchi di donna, sorella, madre, amica a cui poter raccontare, con cui poter piangere, con cui poter ridere, di cui potersi fidare…ancora.

Donne Splendenti con il Fiore Rosso, ognuna con una sensibilità , che cerchiamo di rispettare e di unire anzichè dividere, come fanno da altre parti.

Non sarai mai sola, anche con il vento che soffia sempre pù forte, due Ali d’Angelo e un Canto Libero sono lì a sorreggerti a non lasciarti cadere.

Preparati a creare davvero una vita alle tue condizioni con relazioni autentiche e profonde…

Se non sperimenti e non ti dai mai una nuova occasione come fai ad essere sicura che non ci sia nulla di meglio per te…?

 

Carlita Moon Mother

Esperta Narratrice Ancestrale in attivazioni energetiche al femminile, in metodi energetici di Guarigione e Armonizzazione del Corpo e dell’Anima.