Cosa può fare Carlita Moon Mother per Te
Lo scopo dei trattamenti energetici di Carlita Moon Mother
Impedire la dispersione dell'energia femminile del Fiore Rosso
In ogni singolo momento della nostra quotidianità possiamo scegliere una prospettiva favorevole o una prospettiva distruttiva. (sì è una SCELTA), o una porta oppure un’altra.
Come te ne accorgi di quale porta hai aperto? Di quale scelta hai fatto?
Qualche anno fa ho trovato l’uscita da questa contraddizione semplicemente portando attenzione alla Benedizione del Fiore Rosso e ai suoi preziosi consigli.
Ok Carlita ? ma cosa è la Benedizione del Fiore Rosso? perchè io ho serie difficoltà a mettere in atto la scelta giusta.
La nonna mi ha lasciato in eredità uno specialissimo compito, promuovere una esperienza sorprendente da condividere in Luna Piena con altre donne.
E’ l’esperienza della Benedizione del Fiore Rosso, un antico rimedio ancestrale. In un’altro tempo le nostre antenate hanno vissuto gli stessi nostri problemi e li hanno risolti. Queste loro esperienze le hanno tramandate in antiche sagge conoscenze e rituali, grazie a queste conoscenze noi donne oggi possiamo cogliere questa opportunità, per prendere subito provvedimenti nelle nostre scelte.
L’esperienza della Benedizione del Fiore Rosso è un viaggio, un percorso che può raccogliere l’eredità di antiche tradizioni che a volte sfuggono.
E sai cosa può fare Carlita Moon Mother per Te?
Può raccogliere l’Eredità della nonna e metterle a beneficio delle donne, rituali di Antichissime tradizioni che svelano per la prima volta uno stretto legame con le meraviglie della Luna e le infinite ramificazioni di un albero che vive nel suo ambiente naturale, nella Madre Terra.
C’è allora da chiedersi perchè la Madre Terra, che fino a questo momento ha custodito gelosamente i suoi segreti, decide attraverso Carlita Moon Mother di mettere per iscritto il suo sapere.
La spiegazione è abbastanza evidente se poniamo attenzione a quante cose “vediamo” che alla fine non abbiamo mai visto; i nostri occhi sono come quelle telecamere che inquadrano un qualcosa quando qui il regista di turno, che condiziona la nostra storia, ha cambiato inquadratura senza che nemmeno ce ne accorgessimo.
Futuri lontani ed impossibili ci attirano senza spazio e ci strappano via dal presente, presentandolo come quello che non è.
Noi donne sacrifichiamo nel futile altare della competizione maschile i nostri momenti quotidiani di vita al Dio di una vita diversa, quel sacrificio quasi mai ci ritorna indietro, quel futuro non arriva mai.
Dovrebbe esistere un cimitero senza nome per quegli attimi di vita che abbiamo lasciato morire, senza neanche un funerale…una preghiera.
Quel futile altare dell’invidia, dell’ipocrisia, delle ambiguità che appesantiscono il nostro passo femminile, in quel cammino che La Benedizione del Fiore Rosso rende accessibile a ciò che abitualmente è inaccessibile.
Alcuni aspetti del Rituale del Fiore Rosso non possono essere compresi solo con l’intelletto.

Risvegliare Il Fiore Rosso l'Amore la Vita
Ogni donna nasce capace di amore, che è la naturale attrazione verso la Vita.
Il punto è, però, che non tutto l’amore si rivolge sempre a cose positive, e quindi possono esserci amori distruttivi, per esempio quando la relazione desiderata non porta alla felicità , ma alla sofferenza.
Quello che viene chiamato male è in realtà amore mal indirizzato, ovvero amore per il male altrui.
Riportando l’attenzione al Fiore Rosso come sorgente di vita, riporti l’attenzione all’amore, perchè l’amore è la connesione che tiene insieme tutte le creature e tutte le cose create.
Se le tue azioni di donna, sono mosse dall’amore per la vita, cioè si muovono dal Grembo, ti collochi in una posizione favorevole rispetto a Madre Terra, tuttavia se sono mosse dalla competizione e dal potere, ti ritrovi ad affrontare una contraddizione, un nodo, che non ti favorisce.
Il punto è che le vicissitudini della tua vita sono in stretta relazione al tuo grado di consapevolezza, di comprensione.
La Benedizione del Fiore Rosso può rendere accessibile ciò che non lo è nei momenti di quotidianità, ecco cosa può fare Carlita Moon Mother con l’Antico Rimedio della Nonna, può fare le Benedizioni che raccolgono rituali e antichi saperi ancestrali delle nostre antenate.
Trattamenti energetici che ci conducono dal buio alla luce in un cammino di consapevolezza verso il significato della Vita.

Raccogliere l’eredità di antichissime tradizioni secolari di 36 generazioni
Oggi più che mai è importante raccogliere l’eredità delle nostre antenate, le nostre Madri Ancestrali.
Perchè…
Come ho affermato poco sopra: Quello che viene chiamato male è in realtà amore mal indirizzato, ovvero amore per il male altrui.
Dove viene indirizzato questo amore oggi?
Viene indirizzato verso le invidie, le ipocrisie, le ambiguità , la competizione, il potere piramidale, questo oscuro oggetto del desiderio che l’uomo, unico tra i mammiferi, bizzarramente usa per regolare la propria esistenza e struttura sociale.
La competizione ed il potere deviano la comprensione del quadro complessivo della Vita.
L’amore indirizzato verso queste falsità ed il potere rischia di distruggere completamente le conoscenze delle antiche tradizioni e di disperdere lo stretto legame con le meraviglie della Luna e le infinite ramificazioni di un albero che vive nel suo ambiente naturale, nella Madre Terra.
La visione della Benedizione del Fiore Rosso ti fornisce una visione di insieme diversa da quella sempre parziale del mondo lontano da una visione cristalllina, cosicchè Carlita Moon Mother si è decisa a svelare i segreti, in forma comprensibile, alle donne che scelgono di “danzare nel Grembo della Madre.
Lo scopo dei trattamenti energetici di Carlita Moon Mother alla Yurta, nella nostra tenda rotonda, è quello di impedire la dispersione del matrimonio con la vita, raccogliendo il patrimonio, l’eredità di antichissime tradizioni secolari di 36 generazioni, prima che tali conoscenze vengano definitivamente perdute
Ecco cara amica, ormai sai anche che quello che stiamo facendo alla Yurta è diverso da qualsiasi cosa che tu abbia mai visto prima, e la garanzia viene dalla nonna.

Esperta Narratrice Ancestrale in attivazioni energetiche al femminile, in metodi energetici di Guarigione e Armonizzazione del Corpo e dell’Anima.