La Donna con il Fiore Rosso è esperta di energie femminili ancestrali

Conessa alle energie misteriose dei 4 elementi naturali e dei 3 centri energetici femminili

Il Trattamento Reiki al Femminile della tradizione ancestrale del Fiore Rosso

La mia Nonna era una Donna Splendente

Esperta di energie femminili, conosceva un antico rimedio in luna piena, un’energia guaritrice per la cura della donna, la Benedizione del Fiore Rosso un trattamento Reiki Femminile, un’attivazione energetica di luna piena, tradizione di culture femminili ancestrali collegata alle energie misteriose dei 4 elementi naturali, il fuoco, l’acqua, l’aria e la terra, con efficaci funzioni curative.

Una Nonna con il Fiore Rosso esperta di energie femminili

La nonna conosceva la natura interna della donna, costituita dai 3 centri energetici femminili: il mondo istintivo, il mondo affettivo e il mondo del intuizione creativa, il Grembo, il Cuore e il Terzo Occhio (la Stella). 
Quando sono in difficoltà mi rivolgo sempre alla nonna, lei conosce antichi saperi di libertà , purezza, leggerezza..

Lei aveva un dono naturale.

Osservava la connessione tra l’energia di Madre Terra e il potere della Luna Piena, e grazie a precisi rituali connessi all’energia tellurica della terra e alle proprietà magiche delle notti di luna piena, si serviva di un antico rimedio per ripristinare la relazione e l’armonia tra la natura esterna e quella interna della donna, sottoforma di benedizione, quando questa relazione veniva alterata e si rompeva l’equilibrio, causa di malattie affettive, istintuali e spirituali.   
 
Ecco questa benedizione lei la chiamava Benedizione del Fiore Rosso, per sciogliere tutte le memorie dolorose registrate nel corso della vita della donna, un ancestrale rimedio a tutta una serie di malesseri che potranno essere gradualmente armonizzati, rigenerando lo stile di vita femminile per vivere senza sofferenze.*Una antica medicina, un trattamento Reiki Femminile per la donna per guarire le ferite del cuore. 
 

Mia nonna era instancabile come una ragazzina. Lavorava e lavorava e quando tutti erano molto stanchi lei continuava ancora.

Per me vederla era una certezza. Sempre lei, con la gonna di tela leggera e un golfino di pura lana vergine. Io mi accucciavo contro la vecchia stufa con una fetta di pane e nutella, lei sistemava i cuscini e si sedeva sul divano, finita la merenda mi insegnava a scrivere o mi raccontava le storie della sua infanzia, della sua vita.
 

A volte restavo con lei per ore, con lei non mi stancavo mai. Così ho trascorso la mia infanzia. 

Più grande da ragazza accadeva alcune volte di ritrovarmi in situazioni critiche…e lei c’era 

Ricordo un giorno con la nonna, quando le confessai: “Nonna, non ho forze, sono stanca, abbattuta, non ho risorse, mi sento inadeguata con un vuoto di ansia, di insicurezza. Dubbi pazzeschi si affollano nella mia mente come se fossi ubriaca.” Lei, una perla preziosa, con piacevole sorpresa e intima commozione mi rivolse il suo sguardo, con una carezza, un sorriso ed un abbraccio diminuì in un istante le distanze per stringermi al suo cuore. 

Mi rivolse le sue parole come solo lei sapeva fare: Carlita, nella vita nulla accade senza uno scopo. Senti, e se lo scopo di noi donne non fosse utilizzare tutte le risorse e le energie per sopravvivere?.. Ma raggiungere una vita che ti dà tanto? Se tu esisti è perchè c’è una ragione, e ti sei manifestata perchè c’è una esigenza di te qui su questa terra. 

Sai Carlita, quella ragione è il nostro Fiore Rosso, è il sentiero di ricerca per diventare una Donna Cristallina e Splendente, una Donna con il Fiore Rosso. Nonna, e come si fa a raggiungere il nostro Fiore Rosso? 

Dove è il senso delle cose?  

Vedi Carlita, noi donne siamo circondate dalla Luna, bisogna solo osservare, osservare e … osservare. La Luna è il riflesso di un universo oltre questo mondo conosciuto dai più, un universo dove una Donna con il Fiore Rosso (una donna cristallina e splendente) è in connessione con il Cerchio delle Donne Splendenti, e tutte loro che fanno parte della Dea Madre, sono in continuo cammino sul sentiero del proprio miracolo, del proprio potere. 

Ogni bambina che nasce ha una sua precisa missione, ha un miracolo dentro di se, e quel miracolo è unico, esclusivo. 

Il Miracolo è il Fiore Rosso che rende il mondo luminoso. 

Il Fiore Rosso è La Luce che da consapevolezza su un mondo che le altre persone non riescono a vedere. Il Fiore Rosso è qualcosa dentro che ti anima, che agita, che ti fa chiedere: Ma c’è qualcosa che non quadra? 

Il Fiore Rosso è il Divino Femminile, è la Vita stessa 

Voglio chiederti, mio tesoro: Sei sicura che la vita è proprio quella che tu vedi? Noi donne siamo in viaggio alla ricerca della sorgente per raggiungere il nostro fiore rosso per diventare una donna cristallina e splendente, una Donna con il Fiore Rosso. Questo miracolo è rivolto verso un’altra donna del Cerchio delle Donne Splendenti, pronto a sostenerla. Tu sei una forza vitale coerente, sensata, unica, irripetibile e ne hai coscienza, anche se non lo ricordi, fai parte della Dea Madre. 

Quando entri in contatto con la tua Vera Natura, sei libera di scegliere le virtù del tuo Fiore Rosso, la Lealtà , l’Integrità , l’Autenticità  Cristallina, la Trasparenza, e ti accorgi che si ravviva la tua forza vitale, la Fierezza, la Dignità. 

Ma attenzione Carlita, mentre noi donne cerchiamo la Sorgente del Fiore Rosso, le Forze Oscure entrano in gioco. Le Forze Oscure devono assolutamente impedire che tu utilizzi il tuo Miracolo, al contrario favoriscono il conflitto per risolvere le questioni.

Forze Oscure vogliono toglierti l’energia femminile, non amano una Donna con il Fiore Rosso

Sono forze piene di Invidia che vogliono strapparti il Fiore Rosso, crearti un vuoto esistenziale, una ferita aperta. Tuttavia noi donne, noi siamo diverse, siamo circondate dalla Luna. 

Bisogna solo osservare.. Alla luce della Luna Piena, osservi e ti rendi conto che il Fiore Rosso va a colmare il vuoto esistenziale. 

Dai petali del Fiore Rosso scendono gocce di rugiada che vanno a nutrire e coltivare il senso della saggezza.Il continuo cammino sul sentiero del proprio miracolo, del proprio potere, alla ricerca della Sorgente del Fiore Rosso è un lavoro di calma, è una Meditazione di Luna Piena, è fermarsi, è accorgersi, è coltivare, anzichè depredare. 

Questo viaggio è un lavoro energetico alle radici del femminile alla luce della Luna Piena, un sentiero per lasciar emergere il Fiore Rosso e lasciarlo risplendere alla luce del sole con il giusto riconoscimento sociale. 

La ricerca della Sorgente del Fiore Rosso è una profonda relazione intima che una Donna con il Fiore Rosso pone a base delle sua esistenza 

Mantenere Integra quella relazione intima è uguale a come fa una innamorata con il suo amore, è sperimentare una espansione immensa. Vedi Carlita, accade purtroppo, che nell’animo, oggi, noi donne siamo sconquassate e sofferenti, abbiamo una ferita aperta. Le persone invidiose ti toccano la ferita aperta, la carne viva, e tu lì senti dolore. Così che, più le relazioni diventano intime, più ti fanno dolore e più scappi. 

Apri gli occhi, guarda alla luce della Luna Piena, sperimenta una Profonda Relazione Intima alla ricerca della Sorgente del Fiore Rosso. 

Nonna le tue Parole toccanti mi arrivano al cuore. 

Come si può creare una relazione di questo tipo oggi? Da dove inizio? Nonna, mi serve una mappa dalla quale attingere. 

Carlita è facile!

Una profonda relazione intima è una relazione generata da empatia, reciproca stima e condivisione di valori, dove entrambe le persone ne traggono vantaggio. 

Si crea tra donna e donna in un Cerchio delle Donne Splendenti pronte a sostenerti, è una relazione di vulnerabilità , in cui una Donna con il Fiore Rosso si apre verso l’altra, costruendo una relazione di stima reciproca. 

E’ ben diversa dalla amicizia, è un prendersi a cuore una per l’altra ed avere il desiderio che tu prenda il volo. Ecco questo è ciò che accade quando sei in cammino sul sentiero per raggiungere il tuo Fiore Rosso per diventare una donna cristallina e splendente. 

Il punto è questo: puoi impiegare migliaia di ore nella ricerca della sorgente del fiore rosso, per diventare una Donna con il Fiore Rosso, finchè  le forze oscure entrano in gioco. Tanti possono essere i pensieri, le incertezze, i dubbi.. la confusione ed il trambusto nella mente che non lasciano emergere in modo chiaro il Tuo Fiore Rosso alla luce del giorno. Oppure puoi avvicinarti ad una donna splendente con il fiore rosso pronta a sostenerti, impiegando una frazione minima di tempo. 

Bene Carlita, ora tu sei qui accanto a me, con la tua nonna, che ha già  percorso la strada che vuoi intraprendere, il sentiero profondo personale ed intimo, e che può aiutarti nel raggiungimento del Tuo Fiore Rosso, e tu potrai fare lo stesso con altre amiche che ti stanno a cuore.I momenti di crisi li attraversiamo tutti, e quindi voglio dirti che anche in questi momenti, non c’è nulla da temere 🙂

Il Fiore Rosso è una forza più grande di noi

è qui per noi donne, ci sostiene in ogni momento, non ci lascia mai sole, neanche in questi periodi, basta fermarsi un attimo per accorgersi della sua presenza. Il Fiore Rosso non ha forma, ma: 

Diventa vento se abbiamo foglie secche da spazzare via 

Diventa sole se c’è da illuminare

Diventa pioggia se abbiamo dello sporco da lavare via

Diventa musica se è il momento di danzare.Diventa fuoco se vogliamo ritrovare il coraggio di agire.

Diventa ciò di cui abbiamo bisogno Ora, si manifesta in modi diversi, ma sempre per noi, per aiutarci a crescere sempre più.

Una Donna con il Fiore Rosso può vedere esattamente come siamo: 

Siamo Esseri di Luce

Un giorno tutte le donne torneranno a splendere, ricordando che siamo Esseri di Luce. 

Nonna, come si affrontano le forze oscure sempre pronte all’attacco? 

Il cammino sul sentiero alla ricerca del Fiore Rosso, è necessario per ricondurre la Donna al suo Antico Splendore Cristallino. Quando la memoria si risveglia, quando una Donna ricorda di Essere una Donna Splendente, un Essere di Luce, le forze oscure riescono a raggiungerla e riempiono i suoi occhi di lacrime, tuttavia nel momento del bisogno appare sempre un cavallo bianco che la porta in un luogo sacro, alla Yurta Solange, lì si compie il miracolo, alla luce della Luna Piena, alla Yurta Solange emerge il Fiore Rosso. 

Il cavallo bianco ti porta alla Yurta Solange, nella nostra tenda rotonda, il luogo sacro dove accadono le cose più belle, dove la Donna con il Fiore Rosso, in connessione con tutto il Cerchio delle Donne Splendenti, (le donne cristalline), puo sciogliere l’attacco delle forze oscure. Lui ti porta lì dove tutte le Donne fanno parte della Dea Madre, in continuo cammino sul sentiero del proprio miracolo, del proprio potere, e lì finalmente puoi diventare a tua volta una Donna Splendente e Cristallina, una Donna con il Fiore Rosso. 

La Yurta Solange è molto intima, è rassicurante, è come essere nel Grembo della Madre. Esiste un luogo pieno di energia femminile è la Terra del lago di Garda è circondato da montagne, la Terra del Garda è intima, rassicurante come il Grembo della Madre, è una Grande Yurta Solange. 

La Terra del Garda è un territorio celtico, con tradizioni millenarie, con simboli celtici che ne caratterizzano la sua natura, necessari per contattare quelle antiche energie.Riconnettersi al Fiore Rosso, alla Yurta Solange nella Terra del Garda, in connessione al Cerchio delle Donne Splendenti, garantisce l’opportunità  di andare oltre l’attacco delle forze oscure. 

Una Donna Splendente è una Donna con il Fiore Rosso è una donna che viaggia nelle sue radici, per riprendere se stessa.

Una Donna con il Fiore Rosso in Luna Piena 

Respira ed assorbe la propensione ad un atteggiamento chiaro, comprensibile, evidente, cristallino, integro autentico, spiegabile, che si confronta con l’atteggiamento soggetto alle forze oscure che al contrario sono invidiose, ambigue, impenetrabili, enigmatiche, occulte, incomprensibili, criptiche, sospettose, sfuggenti e sibilline. 

Alla Yurta Solange, la connessione del Cerchio delle Donne Splendenti, crea fisicamente un campo energetico. 

La Sfera Energetica di Coerenza è il campo energetico.  

In Meditazione di Luna Piena alla Yurta Solange, tu ti Attivi alla Sfera Energetica di Coerenza. Tu la senti, la percepisci, ad ogni passo che fai, ad ogni Meditazione di Luna Piena, l’Attivazione alla Sfera Energetica di Coerenza ti aiuta a calarti nelle tue radici, nelle tue antenate, a scendere in profondità  all’origine, come a toglierti le vesti e lasciarsele dietro, e poi piano piano, ti accompagna ad arrivare nuda di fronte all’immensità  e lo splendore del tuo Fiore Rosso. 

La commozione profonda che a un certo punto avverti è la conferma di aver toccato la tua propria autentica integrità . 

Sai Carlita, per me è stato come tornare a casa, nella mia terra, ed è allora che ho compreso che le persone ambigue, alterate nelle trame dell’invidia, sono il concime per la mia terra, per far crescere un qualcosa di altro. 

Bene Carlita, mi hai chiesto: Da dove inizio? 

Inizia da qui, ripeti insieme a me: Noi siamo diverse, noi siamo Esseri di Luce, e L’Antico Rimedio della Nonna è necessario a curare la ferita aperta, dalle energie negative e pesanti, sulla terra dove sorge il Fiore Rosso.

L’Antico Rimedio della Nonna è la Benedizione del Fiore Rosso, che in quanto Donna Splendente, ti rende immune all’invidia

Da questo momento, da adesso in avanti, rilascia con amore e gioia tutte le basse energie dentro il tuo essere che ti collegano in qualche modo alle persone invidiose, e abbraccia l’energia delle Meditazioni di Luna Piena, della Benedizione del Fiore Rosso e dell’Attivazione alla Sfera Energetica di Coerenza nella tua Vita. 

Dillo insieme a me: Lo faccio come mio diritto e mia eredità  lasciatami dalla nonna 

Si nonna. 

*Nota:

La terapia Reiki al Femminile per la Donna è un metodo attraverso il quale vengono attivate delle energie femminili sottili che aiutano la donna a far fronte a disagi psico-fisici, emotivi e Karmici, per supportare un lavoro su di sé che la donna sta già intraprendendo. 

Il trattamento Reiki al femminile è prezioso per sciogliere tutte le memorie dolorose registrate nel corso della vita e una serie di malesseri, che potranno essere gradualmente armonizzati, rigenerando il tuo stile di vita.

Carlita Moon Mother

Esperta Narratrice Ancestrale in attivazioni energetiche al femminile, in metodi energetici di Guarigione e Armonizzazione del Corpo e dell’Anima.