L’Energia guaritrice in Luna Piena del Femminile Ancestrale
Cosa Accadrebbe Se solo tu potessi diventare la versione migliore di Te Stessa?
Esiste un ancestrale rimedio in luna piena che apre le porte all'Energia guaritrice della Donna
- Hai mai pensato a come sarebbe la tua vita se riuscissi a fare tutto ciò che ci si aspetta da te, e molto altro, senza sacrificare nemmeno un minuto del tempo che vuoi dedicare a te stessa?
- Cosa accadrebbe se potessi attingere ad una sorgente infinita di energia e potere personale?
- Come sarebbe la tua vita se avessi un business di successo fondato sulle tue vere passioni, che genera abbondanza e ricchezza per la tua famiglia?
- Cosa accadrebbe se ti sentissi ogni giorno libera di esprimere il tuo pieno potenziale di donna, senza fingere e sopratutto…senza sforzo?
- Cosa accadrebbe se…tutto ciò che desideri si avverasse…ORA?
Ok Carlita, in che modo posso?
Esiste un antico rimedio in luna piena che apre le porte all’energia guaritrice della donna.
Mi cara lettrice, Vivi in completa armonia con il tuo Vero Essere; è questa la mia risposta.
Tuttavia non precipitiamo le cose. Ora cercherò di darti degli spunti di riflessione, ed esplorare con te questa intuizione.
Oggi ti racconto come mi sono resa conto di quanto sia vera questa affermazione e del suo significato profondo.
Però prima di iniziare, voglio dirti, come sai, che a me spesso piace sempre fare giornalmente una meditazione, perché penso che metta sulla lunghezza d’onda giusta per trascorrere la giornata.
Ci sono saggi insegnamenti ancestrali delle nostre nonne che fanno parte di saperi antichi.
Spesso si vede che il sentiero di meditazione viene presentato in maniera elaborata, in realtà è molto semplice, viene intrapreso semplicemente per raggiungere la felicità personale, che ti inspira a tirare fuori il meglio di te, con il cuore aperto, non è necessario farla in un ambiente insonorizzato; la vera meditazione si fa con gli occhi aperti, con le orecchie aperte, con il cuore aperto, non si fa isolandosi dalla realtà.
E’ aprirsi a quello che è…che è, esattamente il contrario di rinchiudersi alle situazioni alla vita.
Meditare… è un atto liberatorio per mantenere una presenza non distratta.
Detto questo iniziamo.
Tutto è accaduto quando, in una notte di luna piena la mia nonna mi disse:
“Carlita, sai le Radici del Fiore Rosso conservano profonde verità ancestrali radicate nella terra della tue antenate, nella tua terra.
Un forte senso di appartenenza alla tua terra, alla terra delle tue antenate, rappresenta l’integrità ancestrale del Fiore Rosso.”
Ecco perchè mi stava parlando.
Raccontavo alla nonna di come in quel periodo rimanevo spesso bloccata nel traffico, ricevevo occhiatacce o commenti malevoli da parte delle colleghe di lavoro, come se ciò non bastasse, spese impreviste e fatture da pagare erano all’ordine del giorno.
“Nonna perchè? .
Sai, l’Integrità Ancestrale del Fiore Rosso è l’energia femminile guaritrice della donna.
Fai un respiro profondo, allontanati da quelle situazioni e prenditi un minuto per meditare, per curarti con un trattamento energetico di energia femminile, per scendere alle radici profonde della tua integrità ancestrale, per riscoprire le tue vere origini, per abbracciare tuo dono, il Fiore Rosso, il motore della tua vita, puoi farlo nelle notti di luna piena, è una guarigione potente.
Sentire addosso l’Integrità Ancestrale del Fiore Rosso, l’energia guaritrice del femminile.
E tutto questo è sia liberatorio che fonte di potere personale.
Bisogna solo scavare un po’ ed avere un po’ di coraggio per fare un passo avanti ed essere cio’ che siamo nate per essere, ma in verità stiamo solo lasciando andare barriere, qualsiasi esse siano, in qualsiasi modo tu la vedi… è una separazione dalla “loro normalità”.
Cara amica ho deciso di consegnarti questa intatta esperienza, questa conoscenza profonda nel nostro passato, questo canto antico, in grado di arrivare sin dentro le più profonde viscere del nostro animo, della nostra identità.
Ogni mese in occasione della luna piena ti offro l’opportunità di seguire la Meditazione guidata ancestrale di Carlita Moon Mother .
Questa pratica è molto forte e serve ad aumentare e ristabilire un equilibrio importantissimo, ossia ti riconnette al tuo potenziale, ricompattando la sfera emotiva con la tua volontà.
L’eccessivo lavoro mentale, oppure un insolito stato d’ansia, fa salire un sovraccarico energetico a livello della testa (la testa “piena”, mal di testa, nausea, capogiri, ansia, ecc.).
La Meditazione Guidata Ancestrale di Carlita Moon Mother riporta l’energia verso il basso, ossia verso terra.
Ascolta anche tu quella voce dentro di te e non arrivare alla fine della tua vita dicendo: E se tutta la mia vita fosse stata sbagliata?
Sei Autentica verso te stessa?…La Vita ti sta Aspettando
Immagina…
Ti svegli al mattino con il sorriso stampato sulle labbra..
Ti guardi allo specchio e vedi l’immagine di una donna che irradia energia tutt’attorno a sé.
Fai una sana colazione, i bambini sono già pronti per la scuola senza nemmeno bisogno di un richiamo, e tu sei radiante di fronte alla giornata che ti aspetta.
Tuo marito o il tuo compagno, ti saluta con un bacio dopo averti detto che è felice che tu faccia parte della sua vita.
Ti rechi al lavoro con le idee molto chiare su quello che devi fare..
La giornata scorre tra alti e bassi, ma sei sempre al massimo delle tue energie e gestisci al meglio anche le sfide più impegnative.
Magari torni a casa per scoprire che tuo marito o il tuo compagno ha preparato una deliziosa cenetta da condividere con te.
Ora puoi ritagliarti un paio d’ore da dedicare a ciò che più ti appassiona e che presto si trasformerà nel tuo lavoro a tempo pieno.
Vai a dormire con il cuore pieno di gratitudine e soddisfazione aspettando con gioia l’indomani.
QUALE È LA CONDIZIONE DEL TUO SPIRITO?
IL TUO CUORE PULSANTE E’ VIVO?
È una buona domanda che dovresti farti continuamente.
Sei prigioniera di eventi e condizioni intorno a te?
Chi controlla e ha stabilito il tuo programma di viaggio?
Si può rispondere, evocando concretezza, con una meravigliosa esperienza di Meditazione di Riconnessione alla Terra, la “Benedizione della Terra della Luna” che nutre il cuore e ci fa fluire verso le risposte alle numerose domande che abbiamo collezionato, queste importati domandi che noi Donne ci poniamo spesso, è allora che i tuoi pensieri sciolgono le loro catene, la tua mente trascende i propri limiti, la tua consapevolezza si espande in ogni direzione e tu ti ritrovi in un nuovo grande mondo meraviglioso, Vivo..
Risposte con un messaggio sempre più ampio e profondo, una esperienza potente: chi cerca la Vita pulsante e la trova, è la vibrazione divina di Madre Terra.
Spero di fare questa nuova esperienza insieme a te, ed esplorare insieme a te questa importante intuizione al più presto
Ecco ora apri il tuo cuore
Non sei sola, non lo sei mai stata…
Torna a sorridere, il meglio sta per arrivare



Esperta Narratrice Ancestrale in attivazioni energetiche al femminile, in metodi energetici di Guarigione e Armonizzazione del Corpo e dell’Anima.