L’Energia guaritrice in Luna Piena del Femminile Ancestrale

Cosa Accadrebbe Se solo tu potessi diventare la versione migliore di Te Stessa?

Esiste un ancestrale rimedio in luna piena che apre le porte all'Energia guaritrice della Donna

 

  • Hai mai pensato a come sarebbe la tua vita se riuscissi a fare tutto ciò che ci si aspetta da te, e molto altro, senza sacrificare nemmeno un minuto del tempo che vuoi dedicare a te stessa?
  • Cosa accadrebbe se potessi attingere ad una sorgente infinita di energia e potere personale?
  • Come sarebbe la tua vita se avessi un business di successo fondato sulle tue vere passioni, che genera abbondanza e ricchezza per la tua famiglia?
  • Cosa accadrebbe se ti sentissi ogni giorno libera di esprimere il tuo pieno potenziale di donna, senza fingere e sopratutto…senza sforzo?
  • Cosa accadrebbe se…tutto ciò che desideri si avverasse…ORA?

Ok Carlita, in che modo posso?

Esiste un antico rimedio in luna piena che apre le porte all’energia guaritrice della donna.

Mi cara lettrice, Vivi in completa armonia con il tuo Vero Essere; è questa la mia risposta.

Tuttavia non precipitiamo le cose. Ora cercherò di darti degli spunti di riflessione, ed esplorare con te questa intuizione.

Oggi ti racconto come mi sono resa conto di quanto sia vera questa affermazione e del suo significato profondo.

Però prima di iniziare, voglio dirti, come sai, che a me spesso piace sempre fare giornalmente una meditazione, perché penso che metta sulla lunghezza d’onda giusta per trascorrere la giornata.

Ci sono saggi insegnamenti ancestrali delle nostre nonne che fanno parte di saperi antichi.

Spesso si vede che il sentiero di meditazione viene presentato in maniera elaborata, in realtà è molto semplice, viene intrapreso semplicemente per raggiungere la felicità personale, che ti inspira a tirare fuori il meglio di te, con il cuore aperto, non è necessario farla in un ambiente insonorizzato; la vera meditazione si fa con gli occhi aperti, con le orecchie aperte, con il cuore aperto, non si fa isolandosi dalla realtà.

E’ aprirsi a quello che è…che è, esattamente il contrario di rinchiudersi alle situazioni alla vita.

Meditare… è un atto liberatorio per mantenere una presenza non distratta.

Detto questo iniziamo.

Tutto è accaduto quando, in una notte di luna piena la mia nonna mi disse:

“Carlita, sai le Radici del Fiore Rosso conservano profonde verità ancestrali radicate nella terra della tue antenate, nella tua terra.

Un forte senso di appartenenza alla tua terra, alla terra delle tue antenate, rappresenta l’integrità ancestrale del Fiore Rosso.”

 
Conoscevo profondamente l’energia guaritrice della nonna in occasione della luna piena.
 
Spesso chiedevo alla nonna di darmi saggi consigli su vicende pratiche che mi accadevano.
 
Già, ricordo perfettamente quella notte di luna piena, mentre in una forte situazione di disagio riferivo alla nonna cosa mi stava accadendo.
 

Ecco perchè mi stava parlando.

Raccontavo alla nonna di come in quel periodo rimanevo spesso bloccata nel traffico, ricevevo occhiatacce o commenti malevoli da parte delle colleghe di lavoro, come se ciò non bastasse, spese impreviste e fatture da pagare erano all’ordine del giorno.

Già che i problemi non vengono mai da soli ma spesso accompagnati, ci fu persino un momento in cui rimasi coinvolta in un incidente, la goccia che fece traboccare il vaso, dandomi un forte mal di testa.
Non so dire perché, smarrii la pace.
 

“Nonna perchè? .

Che vita è mai questa?”
.
“Carlita, questo periodo così odioso della specie umana, è un periodo pericolosissimo, ma sembra non interessare a nessuno. Vedo nelle persone, uomini e donne, comportamenti spregevoli ed ipocriti per la paura di non essere abbastanza competitivi, per la paura che non siano loro riconosciute delle qualità.
 
Vedo persone terrorizzate dalla mancanza di successo, ascolto il disprezzo e il disgusto per le relazioni sane da chi crede di avercela fatta, di aver compreso come funziona il mondo.
 
Questa realtà contraffatta che danneggia le relazionipresto o tardi dovrà finire, perché questo non sta facendo altro che allontanare le persone da dove vogliono essere, da dove vuole essere la loro anima.
 

Sai, l’Integrità Ancestrale del Fiore Rosso è l’energia femminile guaritrice della donna.

 

Fai un respiro profondo, allontanati da quelle situazioni e prenditi un minuto per meditare, per curarti con un trattamento energetico di energia femminile, per scendere alle radici profonde della tua integrità ancestrale, per riscoprire le tue vere origini, per abbracciare tuo dono, il Fiore Rosso, il motore della tua vita, puoi farlo nelle notti di luna piena, è una guarigione potente.

 
Carlita, il Fiore Rosso SEI TU. La tua vera natura autentica ed unica.
 
Questo è il mio lascito, questa è la mia eredità, per te. Questa notte è una notte di luna piena. La luna piena, oltre che preziosa fonte di energia, è anche uno dei momenti più propizi per ricevere una benedizione.
 
Io e te in questa notte pratichiamo la meditazione guidata di luna piena, quanto basta per darti un unico bacio d’amore.
 
Un bacio d’amore al mio Fiore Rosso, a Carlita la mia cara nipotina.
 
La mia voce ti guiderà nella meditazione guidata di luna piena.
 
Questa è un’antica pratica, è la Benedizione del Fiore Rosso.
 
Sai, la Benedizione del Fiore Rosso è arcaica saggezza femminile”.
.
Ho avuto la fortuna di crescere vicino alla nonna, scoprendo così la sua vocazione per l’Integrità Ancestrale del Fiore Rosso, per le verità arcaiche profonde radicate nella terra delle nostre antenate, legate alla preziosa fonte di energia della luna piena.
 
Ecco mia cara amica, ultimamente l’argomento della sincronizzazione con i cicli lunari sta uscendo dallo stereotipo di “Cose da streghe” e questo è davvero positivo. Non c’è niente di più naturale che osservare come il proprio corpo, la propria mente emotiva e razionale risponde alla Luna, in particolare per la donna.
 
L’Integrità Ancestrale del Fiore Rosso è l’essenza della “Benedizione del Fiore Rosso”. E’ pensata per te che vuoi riscoprire l’antico rimedio della nonna, le tue vere origini per abbracciare tuo dono, il motore della tua vita, la tua Vera Natura Autentica, l’Integrità.
 
Non hai bisogno di essere ciò che non sei, per Esprimere te stessa, il tuo estro, la tua creatività, per liberare la fantasia e scrollarti di dosso l’invidia.
 
La Benedizione del Fiore Rosso, l’Attivazione Energetica di Luna Piena equivale a ritornare a respirare aria di casa, aumentare il livello di ossigeno nella mente e nel cuore. Prendi la palla al balzo e trovati a sperimentare la luce argentea della Luna Piena che è dentro di te, la tua vera natura autentica.
.

Sentire addosso l’Integrità Ancestrale del Fiore Rosso, l’energia guaritrice del femminile.

 
Sai cosa vuol dire sentirsi Integra?
.
Sentirsi bella come la regina delle fate, per respirare aria fresca e pulita, lontano da fonti inquinanti. “Essere” quel che già sei, per trovare la forza di reagire, quando tutto sembra perduto, e tornare serena quando sembra non ci sia alcuna ragione per esserlo.
 
Pensa come sarebbe se solo tu potessi scegliere il tuo stile di vita, suonare la tua musica, disegnare un mandala di sapori, aprire gli occhi alle relazioni autentiche e sane, attingere direttamente alla sorgente, di un lago meraviglioso, che emozione!
 
Che vita interessante ricca di stimoli è perseguire l’Integrità Ancestrale del Fiore Rosso.
.
Ti và di ricostruire la tua vita dalle fondamenta insieme a me?
.
Insieme a tutte noi del Cerchio delle Donne Splendenti, Donne con il Fiore Rosso.
 
Oggi noi donne con il Fiore Rosso siamo assediate, non vogliamo seguire le recenti correnti intrecciate di falsità, ingarbugliate di ipocrisia, imbevute di invidia.
 
Lo so, questa modernità è il nostro punto debole, i gusti del mondo moderno, le sue falsità, le sue invidie, le sue illusioni, le lusinghe per ottenere favori, i suoi tradimenti, sono la parte vulnerabile di noi donne, la confusione dei comportamenti inammissibili e corrotti, sono la spia di tutti i conflitti dagli effetti inquinanti. 
.
Non è forse questo recente insidioso inquinamento del cuore, che ha avvelenato la sorgente, da cui ciascuna di noi donne dovrebbe attingere le proprie risorse?
 
Questi travestimenti sotto copertura, ci distraggono, sono distruttivi del nostro Fiore Rosso e procurano danno, sofferenza e sensi di colpa. Spesso queste moderne illusioni della nostra epoca, sono spinte dalla smania di servire questo o quel potente che ci lusinga solo per compiacenza.
 
Perché questa ignoranza? L’Integrità Ancestrale del Fiore Rosso non può essere compromessa..
 
Una Donna con il Fiore Rosso ora lo sa, ha capito il grande inganno.
.
Chiudere baracca e burattini di questo moderno teatrino, piantare in asso ogni cosa, non significa per noi donne rassegnazione, ma recupero di parti di noi stesse.
 
Questo piccolo gioiello di riflessione, me lo ha regalato la nonna, per ritrovare i valori e la conoscenza del tesoro racchiuso in ogni donna, sopito e coperto da mille convinzioni e credenze.
 
L’intimo contatto con la propria natura di donna permette di vincere la paura e di riconoscere il proprio potenziale creativo. Sarà un viaggio verso la saggezza arcaica femminile. L’Integrità Ancestrale del Fiore Rosso.
 
E tu… fin dove sarai disposta a spingerti per scoprire la verità sulle tue origini?
 
E se avessi l’opportunità di rispolverare per un attimo quella parte della tua antica Anima?
…in risonanza con quel frammento profondo di te, per fare appello a conoscenze andate perdute, il tuo istinto primordiale, che ti mette al riparo.
 
Tu che hai avuto la fortuna di iniziare a cercare, non smettere mai.
Il modo di vedere della nonna, ti apre delle porte che altrimenti non ti si aprono.
.
si può solo sperimentare …
.

E tutto questo è sia liberatorio che fonte di potere personale.

Bisogna solo scavare un po’ ed avere un po’ di coraggio per fare un passo avanti ed essere cio’ che siamo nate per essere, ma in verità stiamo solo lasciando andare barriere, qualsiasi esse siano, in qualsiasi modo tu la vedi… è una separazione dalla “loro normalità”.

Cara amica ho deciso di consegnarti questa intatta esperienza, questa conoscenza profonda nel nostro passato, questo canto antico, in grado di arrivare sin dentro le più profonde viscere del nostro animo, della nostra identità.

Ogni mese in occasione della luna piena ti offro l’opportunità di seguire la Meditazione guidata ancestrale di Carlita Moon Mother .

Questa pratica è molto forte e serve ad aumentare e ristabilire un equilibrio importantissimo, ossia ti riconnette al tuo potenziale, ricompattando la sfera emotiva con la tua volontà.

L’eccessivo lavoro mentale, oppure un insolito stato d’ansia, fa salire un sovraccarico energetico a livello della testa (la testa “piena”, mal di testa, nausea, capogiri, ansia, ecc.).

La Meditazione Guidata Ancestrale di Carlita Moon Mother riporta l’energia verso il basso, ossia verso terra.

Ascolta anche tu quella voce dentro di te e non arrivare alla fine della tua vita dicendo: E se tutta la mia vita fosse stata sbagliata?

Sei Autentica verso te stessa?…La Vita ti sta Aspettando

Immagina…

Ti svegli al mattino con il sorriso stampato sulle labbra..

Ti guardi allo specchio e vedi l’immagine di una donna che irradia energia tutt’attorno a sé.

Fai una sana colazione, i bambini sono già pronti per la scuola senza nemmeno bisogno di un richiamo, e tu sei radiante di fronte alla giornata che ti aspetta.

Tuo marito o il tuo compagno, ti saluta con un bacio dopo averti detto che è felice che tu faccia parte della sua vita.

Ti rechi al lavoro con le idee molto chiare su quello che devi fare..

La giornata scorre tra alti e bassi, ma sei sempre al massimo delle tue energie e gestisci al meglio anche le sfide più impegnative.

Magari torni a casa per scoprire che tuo marito o il tuo compagno ha preparato una deliziosa cenetta da condividere con te.

Ora puoi ritagliarti un paio d’ore da dedicare a ciò che più ti appassiona e che presto si trasformerà nel tuo lavoro a tempo pieno.

Vai a dormire con il cuore pieno di gratitudine e soddisfazione aspettando con gioia l’indomani.

QUALE È LA CONDIZIONE DEL TUO SPIRITO?

IL TUO CUORE PULSANTE E’ VIVO?

È una buona domanda che dovresti farti continuamente.

Sei prigioniera di eventi e condizioni intorno a te?

Chi controlla e ha stabilito il tuo programma di viaggio?

Si può rispondere, evocando concretezza, con una meravigliosa esperienza di  Meditazione di Riconnessione alla Terra,  la “Benedizione della Terra della Luna” che nutre il cuore e ci fa fluire verso le risposte alle numerose domande che abbiamo collezionato, queste importati domandi che noi Donne ci poniamo spesso, è allora che i tuoi pensieri sciolgono le loro catene, la tua mente trascende i propri limiti, la tua consapevolezza si espande in ogni direzione e tu ti ritrovi in un nuovo grande mondo meraviglioso, Vivo..

Risposte con un messaggio sempre più ampio e profondo, una esperienza potente: chi cerca la Vita pulsante e la trova, è la vibrazione divina di Madre Terra.

Spero di fare questa nuova esperienza insieme a te, ed esplorare insieme a te questa importante intuizione al più presto

Ecco ora apri il tuo cuore

Non sei sola, non lo sei mai stata…

Torna a sorridere, il meglio sta per arrivare

Carlita Moon Mother

Esperta Narratrice Ancestrale in attivazioni energetiche al femminile, in metodi energetici di Guarigione e Armonizzazione del Corpo e dell’Anima.