Reiki Femminile in luna piena per la guarigione della donna
Questo antico rimedio in luna piena è la Benedizione del Fiore Rosso, la testimonianza di segni di antichi rituali
L'Antico Rimedio del Reiki Femminile in luna piena è una Benedizione del Fiore Rosso
Ti è mai accaduto di ritrovarti a pensare: “Che nervi.. Va tutto STORTO! è tutto da ricominciare..
non capisco uffa, sento i lividi nel cuore, mi sento fragile, i pensieri si affollano, sento la sensazione che mi strozza il collo e mi toglie il fiato e non riesco a respirare”.
Purtroppo si tratta di una situazione diffusa, diventa estremamente difficile sciogliere la matassa e capire cosa fare.
In quanto donna come puoi riprenderti e ritrovare la pace perduta?
Io ti suggerirò una possibile strada percorribile, un antico rimedio, il Reiki Femminile in luna piena, una Benedizione del Fiore Rosso per la tua guarigione.
Tu non perderti d’animo e vedrai che pian piano tutto andrà a posto.
Te lo meriti davvero.
Leggi fino in fondo l’articolo con attenzione perchè ti farà battere il cuore per le esclusive sorprese che ti attendono per valorizzare la bellezza interiore per te che sei attenta a mantenere una sana reputazione e uno stile di vita di integrità.
Segui con interesse e puoi scoprire quella forza interiore che ti appartiene e ti rende unica.
Se pronta? … Iniziamo
Ecco adesso sai, il Reiki Femminile è un trattamento a disposizione della donna, proprio quello che antichi saperi ancestrali delle nostre antenate chiamavano la Benedizione del Fiore Rosso.
Ogni volta che ti senti in difficoltà usala, è una benedizione, una doccia energetica di una potenza che tu neanche riesci ad immaginare.
Quale è lo scopo per il quale la usi?
Il Reiki al femminile è una benedizione
E’ una pratica di Guarigione per la DONNA, garantisce di riequilibrare una condizione disagevole o “burrascosa” tuttalpiù causata dall’invidia, trappole maldicenze, ipocrisia, falsità messe in atto a tuo danno, tutte esperienze che possono lasciare cicatrici.
Il trattamento di Reiki Femminile è l’attività che ti permette di esprimere la tua abilità femminile speciale, il tuo punto di distinzione unico in grado di trasformare la tua vita, una attività energetica per rendere più stabile il tuo senso d’identità personale.
Questa attivazione energetica ad alto valore vitale è un antico rimedio che culture ancestrali conosco dalla notte dei tempi, un trattamento Reiki Femminile che ti salva dall’invidia, una benedizione a salvaguardia della tua integrità, una pratica che offre la possibilità di smascherare le falsità, gli inganni, causa del tuo malessere, e prendere sagge decisioni.
La Benedizione del Fiore Rosso è una argentea doccia energetica praticata in connessione alla luna piena, per integrare i 3 centri energetici del femminile, una pratica di centratura per il grembo, il cuore e il terzo occhio, per depurare la tua vera essenza femminile da una fitta rete di certi nodi e ripristinare abilità e capacità femminili in sintonia al tuo stile di vita che meriti. Un trattamento che produce risultati concreti che esaltano la tua bellezza interiore.
E’ proprio la Benedizione del Fiore Rosso che corregge le anomalie, senza mai dare giudizi ma invitando ad andare oltre. Si riferisce ad un rimedio di un tempo antico dove le donne si incontravano ad ogni Luna Piena e celebravano il femminile, luna piena dopo luna piena, in un cammino di Potere e di Grazia.
Ma allora cos’è specificatamente questo Reiki Femminile in Luna Piena che ti salva dall’Invidia?
Lo sò, vuoi conoscere tutti i particolari vero?
Ok, ti rispondo subito, perché è legata agli aspetti della vita quotidiana, al tuo stile di vita di donna, è di utilità e supporto anche nel tuo lavoro, nelle tue relazioni sociali, alla tua salute, a tutti quegli aspetti che puoi meritare.
Uhmmmm…. un trattamento Reiki per la donna quindi!
Già
Succede che quando in effetti una persona sleale, con una grande azione ingiusta, ha compromesso il tuo valore femminile, la qualità della tua vita, la tua reputazione si sbriciolano sotto i tuoi occhi. In modo particolare accade che, quando questa persona ti ha profondamente ferita vigliaccamente senza che tu avessi alcuna colpa, senti che stai male, sei stanca, demotivata.
Lo pensi: Come è possibile che ciò accada proprio a me?
A quel punto senti il bisogno di depurarti da questi veleni, dalla nausea delle ipocrisie, delle bugie, della invidia.
Per quanto riguarda questa profonda ferita inferta senza una ragione visibile, senti la necessità di fare muro a questo evento traumatico che prosciuga la tua energia.
Se ti trovi in uno di questi momenti e ti sembra di non avere risposte, ecco che allora una azione concreta, in grado di sostenere e recuperare la tua voglia di vivere, la tua energia vitale, è un rimedio per rigenerare il tuo valore femminile, il valore del tuo ingegno, lo splendore della tua intelligenza, la bellezza del tuo talento, l’essenza del tuo Fiore Rosso.
In questa risposta consiste la pratica Reiki specificatamente per la donna, necessaria alla guarigione naturale del potere e della grazia femminile.
Reiki Femminile per l’attivazione del Fiore Rosso
L’invidia messa in atto a tuo danno lo sai che ti fa tanto di quel male che non te lo puoi nemmeno immaginare, è come se ti tagliassero a pezzetti, e tu vuoi porvi rimedio. Ecco che una benedizione femminile è utile a salvarti, è in grado di lenire il dolore e ricucire la ferita.
L’attivazione energetica di Reiki Femminile è in grado di sbloccare i vincoli e permettere al tuo valore femminile, il tuo Fiore Rosso, di esprimere il tuo meritato progetto di vita.
I vincoli, che impediscono al tuo Fiore Rosso di emergere, al tuo valore femminile di esprimersi, sono i trucchi, le trappole, l’invidia, l’ipocrisia, le maldicenze, le bugie, le gelosie, l’ambiguità che ti riducono a volte in cocci.
Con una Benedizione femminile improvvisamente ti accorgi che il mondo è cambiato, ma in effetti al mondo non è successo proprio niente, sei tu che sei cambiata ed il mondo ti sembra molto, molto diverso.
Se prima ti sembrava che la vita non avesse nessun significato, nessuno scopo, e cercavi una ragione, uno scopo nella vita, ora tu vivi, sei una Donna VIVA che vive la vita e non si sta più chiedendo il significato o lo scopo della vita… semplicemente la sta vivendo.
E questa rigenerazione che avviene in modo molto naturale e spontaneo a tessere e ricucire l’Energia Sacra Femminile e a integrare lo splendore della luna piena ed il potere delle forze della natura in te. E’ l’attivazione del Fiore Rosso.
Perché hai bisogno di una pratica di Reiki Femminile?
Oggi più che mai per esprimere la tua abilità femminile speciale ti occorre energia femminile per vivere la tua perfetta giornata media, nel tempo concreto delle ore che scorrono nelle lancette del tuo orologio.
Hai bisogno di un’attività ad alto valore vitale e ad alto effetto per produrre il massimo risultato con il minimo sforzo, praticamente senza lotta.
Questa attività energetica rigenerante, la Benedizione del Fiore Rosso, è una pratica di Reiki Femminile, attivata in armonia ad una notte di Luna Piena, è utile per te esclusivamente per darti una possibilità CONCRETA per raggiungere la Fonte dove sorge la tua Autenticità, per affrontare i sospesi e le paure attraverso un viaggio dentro te stessa, per toccare con mano la tua propria Integrità, per imparare a tessere il tuo proprio destino, per rinascere e vivere con coraggio la tua vita, anziché quella che gli altri si aspettano da te.
Trasforma la competizione in complicità con il Reiki Femminile in luna piena
Ma qual è il punto?
Viviamo noi donne in una condizione dolorosa, ci sono persone che danno il peggio di sé, usano le maldicenze, l’ipocrisia, le falsità, mentono sapendo di mentire, tutta energia negativa generata nei tuoi confronti da una persona che ti invidia fortemente.
Questa energia, può crearti stati di malessere fisico e psicologico, incline a crearti qualche problema nella buona riuscita dei tuoi progetti.
Esclusione sociale e discriminazione diventano occasione per allontanarti dal seguire la tua strada, il veleno che rovina la tua reputazione e uno stile di vita di integrità.
La spiacevole sensazione di sentirsi “sbagliate”, incapaci per la quasi totalità della vita, di vivere costantemente con sensi di colpa e vergogna, sperimenta l’emarginazione, pur senza avere commesso alcuna mancanza grave.
Individuare la fonte del problema, per una donna connessa alle sue radici, diventa semplice. I suoi occhi puri e luminosi lo sanno, è la competizione tutto quello che rende deboli, spaventate, timorose, tuttavia, l’ambiente che viviamo ha un motore immensamente vasto, potente, dinamico, dalle potenzialità incredibili, che però oggi è inutilizzato: LE DONNE.
Oggi ti scrivo perchè ho un segreto della mia nonna da rivelarti….
Tu la sapevi questa cosa che, la complicità, la condivisione, la connessione, da sempre ritenute un patrimonio esclusivo delle donne, oggi è compromessa?
La complicità femminile è stata uccisa a favore della competizione, un nodo drammatico non sciolto che scredita, brucia, schiaccia la naturale essenza femminile, la capacità di accogliere, di creare, di dare la vita.
La competizione, che nasconde veleni e lame taglienti, dolori ed afflizioni è una deriva pericolosa, si tratta tutt’altro che di atteggiamento che produce valore e risultati.
L’atteggiamento competitivo porta con se una malattia, l’invidia, quella malattia che contagia colui il quale se ti vede arrivare con una bella macchina, non sogna di capire come attivarsi e raccogliere le sue risorse per poterne gioire anche lui. Sogna invece di rigartela e tagliarti le gomme.
Denigrarti e continuare ad “infierire” è il suo trastullo.
Spegnere la luce e seppellire il tuo Fiore Rosso diventa il suo modus operandi.
Renditi conto che a dirti queste cose corro il rischio di dirti qualcosa di impopolare, perchè paradossalmente la condizione di accettazione, la complicità di intenti, una energia tipicamente femminile, è considerata oggi una vulnerabilità da queste ultime correnti dominatrici, pronte a deprivarti della tua grazia e del tuo potere femminile.
E’ paradossale invece osservare con occhi puri, depurati dai condizionamenti e da troppe trappole, che la complicità femminile, l’esperienze, le emozioni di accoglienza e condivisione, aumentano in modo contro-intuitivo la probabilità di fare scelte giuste, fa nascere la speranza, favorisce una chiarezza di pensiero e se lo fai avrai una ricaduta estremamente positiva in tutta la parte della tua giornata. La fiducia ben riposta non deprime come vorrebbero farci credere oggi.
La fiducia che nasce dalla complicità porta guarigione alla tua femminilità, alla tua creatività e fertilità, e alla tua spiritualità, alla tua identità autentica.
Non hai bisogno di competere quando hai chiaro chi sei.
Il trattamento energetico di Reiki Femminile attiva questo stato d’animo
La complicità femminile è uno stato d’animo che viene attivato dal trattamento di Reiki al Femminile, la Benedizione del Fiore Rosso.
L’attivazione energetica per la donna ripristina la tua naturale purezza e bellezza, la tua abbondanza e il tuo amore, la tua creatività e magia, la tua saggezza e la tua forza.
La Benedizione del Fiore Rosso ti libera dal passato, dalle aspettative limitanti, dal dolore e dalle pene, sblocca definitivamente la tua energia e scioglie i nodi, rilasciando gioia, espressione del potere e della bellezza. Il Reiki Femminile è una bella benedizione e guarigione di luce per l’anima delle donne in un mondo duro e prevaricatore.
Vedi, questo è solo l’inizio del cammino di rivelazione della nonna
La nonna mi ha lasciato in eredità antichi saperi, ancestrali impulsi di culture arcaiche, di epoche in cui le donne custodivano la gioia, la complicità femminile, attraverso pratiche energetiche di connessione alla terra alla luna ed al cerchio delle donne per aiutarle ad entrare in uno stato di centratura e di quiete senza giudizio, senza lotta, ed eliminare i veleni.
L’eredità della nonna mi consente di respirare l’intensità delle vita, gli istanti preziosi. Mi innamoro della mia terra, la terra del lago di Garda e vivo ogni giorno al 100% con fiducia e complicità con altre donne.
L’esperienza di complicità conserva la convinzione che la solidarietà femminile sia una delle poche risorse su cui contare per sopravvivere ad un mondo fin troppo ostile, costruire una sana rete di relazioni sociali, una vita trasparente e fondata sul rispetto, coltivare la solidarietà nei confronti delle altre donne è il rimedio della Benedizione del Fiore Rosso.
Un percorso che tratta il tema della fiducia, dell’affidarsi all’altro, dell’affidarsi alla vita, per assicurarsi la complicità, un terreno prospero e fertile che fa al caso nostro per creare e riconoscere le condizioni favorevoli e lì, finalmente, provare a mettere radici, le radici profonde che colgono finalmente la fitta rete di vibrazioni energetiche e vitali in grado di trasformare uno scocciatore che bussa alla porta in una persona benvoluta, cercata, in cui si ripone la massima fiducia.
Tu hai il diritto, oggi negato, di vivere la felicità degli affetti, anziché subire alcune invidie e ipocrisie lampanti, ed altre, le più difficili da estirpare, perchè subdole.
In questo momento hai il diritto di farti aiutare da un trattamento Reiki Femminile per cancellare tutti i dubbi e le paure, forse per non morire più, per rendere sacre le tue azioni ordinare.
La nonna ha conservato i segni di antichi rituali, di e mi li ha trasmessi
Le antiche culture ancestrali conoscevano il modo di connettersi ad energie naturali sprigionate dai 4 elementi, dalla forza dell’acqua, del fuoco, dell’aria, della terra. Trasformare queste energie ancestrali della natura in modo utile può diventare una ricchezza nella tua vita pratica.
L’ancestrale forza della natura più potente che esista, la luna piena, ci da la chiave per riportare alla luce il Tuo Fiore Rosso. e gestire la natura femminile per prendere coscienza di essere donna splendente.
Tu in quanto donna puoi chiedere aiuto alla natura e ricevere l’energia necessaria per compiere il tuo cammino nella gioia, vincendo i demoni della paura e della rabbia, della rinuncia e della disperazione…
Trattamento Reiki per la donna: il segreto della Benedizione del Fiore Rosso
Dare vita al potere delle forze della natura, attivare i 4 elementi, la forza dell’acqua, del fuoco, dell’aria, con il sostegno delle antenate, per la qualità della vita della donna che ha trovato la sua strada, è la priorità della pratica di Reiki al Femminile, un rimedio ancestrale in luna piena, dedicato a te in quanto donna alla ricerca di autenticità, connessa al tuo proprio istinto femminile, alla natura che ti circonda da cui attingi la tua forza interiore che ti appartiene e ti rende unica.
Questo antico rimedio, la Benedizione del Fiore Rosso, è la testimonianza di segni di antichi rituali
La fonte del Reiki Femminile in luna piena proviene da diverse civiltà che pur venendo da luoghi lontani e da popoli profondamente diversi, nasconde un unico filo conduttore che conserva come una medicina la traccia dell’epoca della Grande Madre, sorgente di felicità e di gioia per le donne.
La profonda conoscenza dell’epoca della Grande Madre scorre come un fiume che accarezza tempi in cui le donne erano protagoniste, le Yogini seguaci di Durga in India, le nordiche sacerdotesse della luna, le sciamane del sud america, le baccananti del corteo dionisiaco, le custodi del fuoco greche, le vestali britanniche e romane, tutte accumunate da pratiche energetiche femminili di connessione magica alla condizione di gioia e di libertà, di complicità tra donne per far nascere e custodire la forza, il mistero, la bellezza e la purezza nel profondo di se stesse.
Queste protagoniste femminili sono donne connesse alla Terra e alla Luna e fanno accadere le cose con il massimo risultato ed il minimo sforzo, senza lotta.
Donne esploratrici fuori dalle correnti dominanti della nostra epoca.
Gli stati di animo, sensazioni e sentimenti di complicità tra donne, che la civiltà attuale ha sdradicato, si condensano nell’antico rimedio, la Benedizione del Fiore Rosso che la nonna mi ha trasmesso in eredità, che io esercito attraverso il Reiki al Femminile per la donna, nonostante gli imperativi della nostra società, nutrendo nelle donne una profonda e radicata esigenza di ritrovare antichi misteri primordiali di gioia e complicità di grazia femminile.
Il seme della tua grazia femminile è racchiuso in un Fiore Rosso, con la benedizione puoi lasciare fiorire la forza vitale che è già dentro di te.
La Narrazione Ancestrale in meditazione guidata in luna piena di Carlita Moon Mother per ricevere il Reiki Femminile
Con le sapienti mani di luna, la nonna mi ha lasciato il metodo per sperimentare la ricezione dell’energia del Reiki per la donna, per la guarigione del femminile.
Attraverso la meditazione guidata, accompagnata dalla voce di Carlita Moon Mother, la donna connessa alla Terra e alla Luna, puoi fare l’esperienza di un viaggio ideale ed accorgerti del dono splendente del femminile e del suo messaggio trasformativo.
La meditazione guidata è preparatoria alla ricezione della Benedizione del Fiore Rosso, é un lavoro femminile antico, quasi abbandonato, è come l’arte di riparare un tessuto strappato, logoro o liso, riprendendone e riallacciandone i fili, o ricostituendoli con filo identico, in modo che il guasto non si veda o si noti il meno possibile.
E’ tutto ciò che le antiche donne ci hanno insegnato. le nostre antenate, le nostre nonne
La Meditazione Guidata di Carlita Moon Mother è la richiesta di accesso al campo delle abilità femminili, per prepararsi a raccogliere la benedizione, l’attivazione energetica del Fiore Rosso.
L’azione a cui si ispira il metodo della meditazione guidata di luna piena di Carlita Moon Mother è la depurazione per ricucire la speranza, per far risorgere il tuo Fiore Rosso, il tuo stile di vita di donna splendente con lo splendore della tua personalità luminosa come la Luna Piena.
Il metodo della meditazione guidata di Carlita Moon Mother è il primo passo fondamentale per connettersi al campo di maestria femminile, per esprimere al meglio le tue potenzialità, competenze e passioni, una connessione necessaria per ricevere l’energia della Benedizione del Fiore Rosso in linea con le tue aspirazioni concrete, senza farti influenzare dalle difficoltà.
Attraverso la Meditazione guidata, la voce di Carlita Moon Mother ti accompagnerà ad un incontro speciale, portandoti nello stato energetico più adatto all’incontro con le tue antenate che ti condurranno a risvegliare il Fuoco che arde dentro di te, per imparare a volare e ad avere la visione di un’Aquila e concentrarti sulle tue potenzialità inespresse.
Mantenuto il richiamo della antica madre terra e nonna luna, attraverso la connessione con le tue radici profonde e la saggezza ancestrale che vive dentro di te, il tuo Fiore Rosso, il tuo istinto femminile, puoi vivere, sentire, imaginare e ricevere i doni delle antenate, puri, magnetici, misteriosi che ti fanno battere il cuore.
Con i doni delle tue antenate sei in grado di ricevere la Benedizione del Fiore Rosso e riconoscere e nutrire il tuo potere ancestrale. Questo rimedio naturale di antica saggezza sciamanica, il Reiki Femminile in luna piena, porta a lavorare con gli archetipi primordiali, per integrare nuovamente tutti gli aspetti del femminile in te, per ritrovare il tuo cammino, in modo da ricevere un aiuto su come procedere nel migliore dei modi.
Il percorso di Benedizione del Fiore Rosso più che una singola meditazione è “una suite” di più meditazioni guidate con tematiche ed approfondimenti via via sempre più conformi ad archetipi sulla forza del femminile.
Gli archetipi femminili primordiali sono forze che esistono da tempi molto antichi, immagini di donne vissute mille e mille anni fa. Sono Dee, sono rappresentazioni simboliche di qualità interiori della donna che si manifestano e prendono forma nel corpo negli atteggiamenti, alla ricerca di autenticità, sono atteggiamenti spontanei connessi al proprio istinto femminile.
Lo scopo del lavoro energetico di Reiki Femminile è pertanto quello di favorire le migliori condizioni per un “risveglio” del Fiore Rosso, per armonizzare archetipi femminili primordiali e sbloccare i tuoi punti energetici annodati e per costruire, un pezzo alla volta, la vita che meriti di vivere.
Un invito a risvegliare il Fiore Rosso con la pratica Reiki per la donna.
Quante volte ancora ti dovrai ritrovare con l’acqua alla gola?
Quante volte ancora dovrai rinunciare alla felicità prima di averne abbastanza?
Dedico questo invito alle donne che cercano di lavorare su di sè, sui 3 aspetti del femminile alla ricerca di risultati concreti che esaltano la bellezza interiore. Dedico questo invito a donne connesse al proprio istinto, alla natura che le circonda, da cui attingono la loro forza.
Quando ti senti bloccata nella tua crescita, e senti che qualcosa nella tua vita non va, ecco che hai bisogno di una guida per ritrovare la tua direzione ed il tuo potere personale.
Quando ti sembra di non farcela vieni a vivere una nuova avventura introspettiva, per scoprire quella forza interiore che ti appartiene e che ti rende unica: la tua Aura, il Fiore Rosso, la Saggezza Selvaggia della Natura, che vive dentro di te!
Tu in quanto donna senti questa connessione al tuo Fiore Rosso, ma non la sperimenti perchè l’hai dimenticata, a causa della tua vita frenetica che ti impedisce di prenderti tempo per sintonizzarti a questa preziosa guida.
Puoi fare l’esperienza in modo concreto e personalizzato per riappropriarti della natura antica e sacra del tuo femminile, con un trattamento Reiki a Salò (Brescia – lago di Garda) il luogo dove abito.
Durante la sessione ti ascolto mentre mi racconti di te e di cosa vorresti trasformare o lasciarti alle spalle nella tua vita, mi affido poi alla guida di antichi rimedi energetici ancestrali e lavoro in sinergia con loro per aiutarti a trovare una risposta, una soluzione adatta alla tua personalità e situazione.
La realtà della seduta terapeutica di Reiki a Salò è di riportarti ad una percezione dell’essenza del tuo essere femminile.
In alternativa puoi ascoltare la traccia audio della Narrazione Ancestrale in meditazione guidata in Luna Piena in mp3 su tua richiesta, restando a casa, senza doverti spostare.
Un trattamento a distanza, una meditazione guidata in registrazione audio per inviare energia a distanza.
La Narrazione in meditazione guidata accompagnata dalla voce di Carlita Moon Mother è preparatoria a ricevere a distanza la Benedizione del Fiore Rosso, che puoi richiamare dalla Kiball energetica che si viene a formare dal Cerchio delle Donne Splendenti in meditazione in luna piena alla Yurta Solange, la tenda rotonda, il luogo sacro nel bosco della terra del Garda, dove ci riuniamo mensilmente ad ogni luna piena.
La registrazione audio della Narrazione Ancestrale in meditazione guidata in luna piena che ascolti è un racconto, è il suggeritore di un percorso di raccolta di abilità femminili uniche e originali per prenderti cura degli aspetti del femminile, una miscela di grazia ed espressività che attraverso una connessione profonda con la terra e con la luna divengono parte integrante della guarigione del tuo femminile.
Ad ogni modo se da sola non ci riesci e aspetti che qualcuna possa indicarti la soluzione, la cura, io insieme al Cerchio delle Donne Splendenti nel periodo di luna piena, a cadenza mensile organizzo un incontro di meditazione guidata dal vivo alla Yurta Solange, lo spazio in cui si svolgono le attività femminili più importanti, nel bosco sul Lago di Garda, una terra di incanto, per risvegliare le memorie del Femminile Ancestrale, per risvegliare la Creatività, la Sessualità, l’Amore, la Pace, il Potere e la Spiritualità dell’Essere Donna, per lavorare con la bellezza naturale femminile della donna che svela la sua anima, il suo feeling che vibra insieme alla luna, per la ricerca del suo talento di cui va fiera.
Un incontro mensile alla Yurta Solange, in un luogo magico, circondato dalla spettacolare cornice del Lago di Garda, per garantire alla donna la migliore esperienza possibile, l’esperienza sensoriale dell’integrità femminile nella terra del Garda, per nutrire il Fiore Rosso, per disporre la piena funzionalità di tutti gli aspetti del femminile, per tornare ad essere una donna luminosa come la luna piena, una donna splendente con il Fiore Rosso.
Ad ogni luna piena alla Yurta Solange, noi donne in cerchio ci stringiamo forte tra di noi in meditazione, per attivare le risorse di guarigione insite in ognuna, così non abbiamo più paura.
In questa mia attività bisogna avere grande sensibilità e pazienza, e la mia nonna me la ha trasmesse entrambe.
La mia è una voce che raccoglie i brandelli del femminile che a volte sfuggono, per ricucirli in una personalità integra con una benedizione in luna piena, per far rifiorire lo stato naturale profondo dell’esperienza femminile della fiducia.
Ti aspetto nella Terra del Garda, alla Yurta Solange, nello spazio a te riservato.
Carlita Moon Mother
- Moon Mother Avanzata e Master Reiki
- Ricercatrice delle energie dei luoghi
- Facilito cerchi di donne e tengo seminari e laboratori esperienziali per il Risveglio dell’energia femminile
- Sono specialista di pratiche energetiche per la tutela e l’armonizzazione dell’Intelligenza Intuitiva Femminile: Il Fiore Rosso, il Dono che ti permette di essere femminile alla tua maniera.
Se hai bisogno di ulteriori informazioni non esitare a contattarmi, qualunque sia il dolore che scuote il tuo cuore.
Contatto con Carlita Moon Mother – Terapista Reiki al femminile a Salò
Se vuoi conoscermi meglio, puoi leggere cosa hanno scritto di me le donne che hanno sperimentato i benefici della Benedizione
> Le testimonianze su Carlita Moon Mother



Esperta Narratrice Ancestrale in attivazioni energetiche al femminile, in metodi energetici di Guarigione e Armonizzazione del Corpo e dell’Anima.