Video Intervista a Carlita Moon Mother sull'Energia Femminile Ancestrale
La Luna Piena è l’ingrediente magico
Video Intervista sulla Benedizione del Fiore Rosso e sull’Energia Femminile Ancestrale
L’Energia femminile e la sua perdita, secondo Carlita Moon Mother, sono protagonisti dei nostri tempi. Per tonificarla ci sono antichi riti ancestrali come la Benedizione del fiore Rosso di cui ti parlo nel video.
Nella video intervista ti mostro come la perdita dell’energia femminile, nella nostra società, è un problema serio.
La mia nonna ha raccolto un rimedio, da antichi saperi, lo spirito giusto per affrontare le difficoltà per affrontare senza paura le prove della vita di una donna. La nonna mi ha lasciato in eredità il suo antico rimedio all’invidia agli inganni e al malessere femminile.
Questi rimedi naturali di antica saggezza sciamanica portano a far emergere il Fiore Rosso nella donna. Il Fiore Rosso è il rimedio per la guarigione del femminile ancestrale, per integrare nuovamente tutti gli aspetti del femminile nella donna.
Il Fiore Rosso è un archetipo dell’energia femminile ancestrale, il simbolo di tutte quelle potenzialità che attendono di essere espresse nella donna.
I valori del Fiore Rosso sono una miscela di grazia ed espressività che attraverso una connessione profonda con la terra e con la luna,divengono parte integrante della guarigione del femminile ancestrale, del prendersi cura degli aspetti della donna, riappropriarsi della natura Antica e Sacra del femminile
Il percorso di rinascita del fiore rosso è l’inizio di un viaggio, è una esperienza che meritiamo di fare, un progetto formativo per aprirsi al potenziale di fiducia nella vita e guarire tutte le nostre cicatrici dell’anima. Lo scopo è trasformativo, è un ritornare all’origine per recuperare quell’essere una Donna Splendente come la luna piena, una donna con il Fiore Rosso.
Recuperare l’Integrità femminile originale e autentica.
Il Territorio del Fiore Rosso è la Terra del Garda che nutre e che fa rifiorire il fiore rosso e tutti gli aspetti del femminile, una miscela di grazia, espressività del talento, di connessione alla sacralità e alla prosperità
Il rituale per ricevere il dono del Fiore Rosso è la Benedizione del Fiore Rosso, una attivazione energetica per far rifiorire lo stato naturale profondo dell’esperienza femminile e il suo talento per sciogliere e sbloccare i nodi.
Il rituale, l’attivazione energetica per ricevere il dono del fiore rosso, passa attraverso il metodo degli esercizi di meditazioni guidate di luna piena e il potere dei laboratori esperenziali.
Tutte queste forze esistono da tempi molto antichi e la nostre antenate le conoscevano già. Conoscevano la Saggezza Selvaggia della Natura, che vive dentro di noi!
Con i doni delle nostre antenate puoi riconoscere e nutrire il tuo potere ancestrale.
L’energia delle 36 generazioni di antenate e antenati in linea matrilineare e patrilineare sono il dono delle radici profonde del fiore rosso per onorare le nostre origini.
La Luna è l’ingrediente magico e segreto per esprimere l’eredità della nonna, ed io sono la madre della luna ecco perchè mi chiamo Carlita Moon Mother.
Lo spazio in cui si svolgono le attività femminili più importanti di rinascita del Fiore Rosso è la Yurta Solange, una tenda rotonda come la luna, e da oggi è possibile fare l’esperienza anche nella comodità della tua casa, dove puoi ricevere la benedizione ascoltando l’audio della meditazione guidata ancestrale.
